"Promozione online", un convegno presso CARISMI

View access
Public
Alias
promozione-online-un-convegno-presso-carismi
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
898
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2015-11-13 10:17:21
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

"Promozione online: quali sono i fattori che determinano il successo di un’azienda nel web?". E’ questo il titolo del convegno che Cassa di Risparmio di San Miniato 1830 e Prima Posizione presenteranno giovedì 19 novembre (inizio ore 14.30) presso Palazzo Grifoni, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato (Piazza Grifoni 2, San Miniato, Pisa).

L’evento, unico nel suo genere, è dedicato agli imprenditori e alle aziende del territorio che vogliono scoprire come sfruttare il web per crescere, sia in Italia che all'estero, e che vogliono avvicinarsi a nuove tecniche di marketing e promozione online.

Il convegno nasce dalla fusione delle competenze di Carismi, istituto di credito, e di Prima Posizione, agenzia di web marketing, con l’intento di raggiungere un duplice scopo: quello di informare gli imprenditori sulle ultime evoluzioni in tema di promozione nel web, e quello di avvicinare le imprese del territorio, creando un momento di incontro e di scambio reciproco di

Cassa di Risparmio di San Miniato 1830, associata all’Unione Imprese Storiche Italiane, da oltre 180 anni concentra le proprie energie per la “soddisfazione dei bisogni e dei desideri della gente e delle imprese della regione. Una Banca proiettata, con la forza delle proprie radici, verso nuove sfide in un mondo dinamico e globale.”

Proprio questo spirito dinamico, ha portato Carismi a promuovere iniziative che possano essere di aiuto allo sviluppo dei progetti dei propri clienti, siano essi privati o imprese del territorio.

In quest’ottica di sostegno e consulenza continua agli imprenditori, si configura l’ideazione di questo convegno, primo evento di Carismi interamente dedicato al mondo del web.

 www.carismi.it