Sigaro Toscano e i 250 anni della Guardia di Finanza

View access
Public
Alias
sigaro-toscano-e-i-250-anni-della-guardia-di-finanza
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1959
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2024-10-23 09:15:55
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

sigaroIl nostro associato Manifatture Sigaro Toscano 1818 celebra i 250 anni della Guardia di Finanza con un lancio dedicato. In un’edizione limitata, disponibile dal 1 ottobre, il Classico più tradizionale cambia veste e rende omaggio al Corpo che protegge le casse dello Stato.

Il packaging dedicato contiene sul retro le cinque uniformi storiche della Guardia di Finanza; sul fronte, il Grifone stilizzato, figura centrale nello stemma araldico delle Fiamme Gialle nonché sinonimo di forza, coraggio e vigilanza. La collaborazione tra queste due storiche eccellenze del Belpaese, tuttavia, è solo la prima di tante novità previste dalle Manifatture per questo autunno: da qui a novembre, infatti, sono in programma ben altri quattro lanci.

E’ di questi giorni l’uscita di Quadrilogia, multipack composto da otto sigari a pancia larga: tra questi, Duecento, prodotto inedito dalla straordinaria lunghezza. Da metà mese è poi disponibile Vademecum, lavorato con l’innovativo metodo a doppia stagionatura.

A celebrare l’eccellenza 100% made in Italy è in calendario a fine ottobre il lancio di Terre, dal tabacco Kentucky di selezione interamente nostrana.

Infine, dall’11 novembre, infine, sarà disponibile ‘Attimi’. All’interno, un packaging diviso in tre scomparti denominati rispettivamente ‘attimi da gustare’,‘attimi da vivere’ e ‘attimi da condividere’, in quanto il famoso Stortignaccolo è in grado di accompagnarti nel modo di vivere il tempo e permette di collezionare tanti attimi preziosi.

www.manifatturesigarotoscano.it