E stato prorogato al prossimo 10 settembre il termime ultimo per presentare la propria candidatura ai Corporate Heritage Awards 2024.
Il Premio, patrocinato dalla nostra Unione, rappresenta un'opportunità unica per le imprese storiche partecipanti di portare alla ribalta le proprie strategie di heritage marketing, raccontando e valorizzando l’immenso patrimonio storico-culturale che custodiscono.
Partecipare ai Corporate Heritage Awards non solo consente di celebrare la storia e l’identità della propria impresa, ma anche di confrontarsi con altre eccellenze del Paese.
Le candidature saranno valutate da un prestigioso Comitato Scientifico, espressione delle più importanti associazioni e network di imprese storiche italiane, oltre che del mondo accademico e del settore culturale e della comunicazione.
I vincitori saranno svelati in occasione di un evento finale di premiazione che ricade, come ogni anno, nel calendario degli appuntamenti della Settimana della Cultura d’Impresa, promossa da Confindustria. La premiazione finale sarà organizzata a Roma, presso il Centro Congressi della stessa Confindustria, e rappresenterà un'importante occasione di condivisione e networking.
Per maggiori informazioni invitiamo a visitare il sito ufficiale dei Corporate Heritage Awards: https://www.corporateheritageawards.it