Sinner è il Global Brand Ambassador di De Cecco

View access
Public
Alias
sinner-e-il-global-brand-ambassador-di-de-cecco
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1917
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2024-05-06 13:54:41
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate
de cecco sinnerIl celebre tennista azzurro Jannik Sinner, attuale n. 2 al mondo della classifica mondiale ATP, è il nuovo Global Brand Ambassador del nostro associato De Cecco 1831.
 
"Siamo felici di annunciare la collaborazione tra De Cecco e Jannik Sinner - si legge in una nota aziendale - Nel grande tennista italiano abbiamo riconosciuto i valori che guidano l'azienda dal 1831: impegno quotidiano e rigoroso, determinazione, volontà di vincere nuove sfide in campo nazionale ed internazionale. In Jannik ritroviamo i principi in cui crediamo: passione, tenacia, tensione a dare sempre il meglio. Entrambi condividiamo la stessa ricerca costante dell’eccellenza. La collaborazione nasce inoltre dalla volontà dello storico marchio di promuovere uno stile di vita in cui "i piaceri della tavola siano sinonimo di mangiare bene, di qualità, di attenzione alla salute. Siamo certi che Jannik Sinner potrà ben rappresentare il nostro impegno a portare sulle tavole di tutto il mondo il piacere autentico della nostra qualità superiore.
 
Una partnership, quella tra Jannik Sinner e il celebre brand italiano della pasta, che rappresenta qualcosa di più di una semplice collaborazione commerciale. "E' una testimonianza della volontà di entrambi di condividere lo stesso obiettivo: portare il meglio dell'Italia, nel mondo", conclude la nota.
 
Credit ph: Corinne Debreuil @ATPTour
www.dececco.com