Pesaro 2024: al via il Premio di Laurea “Urbani Tartufi”

View access
Public
Alias
pesaro-2024-al-via-il-premio-di-laurea-urbani-tartufi
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1902
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2024-03-28 08:54:27
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

premio laureaPer il quarto anno consecutivo la Unione Imprese Centenarie Italiane si legherà alle celebrazioni della città Capitale Italiana della Cultura che nel 2024 vedono Pesaro quale sede designata.

All’interno del Programma Centum, troverà spazio anche la quarta edizione del Premio di Laurea quest’anno sponsorizzato dall’associato Urbani Tartufi 1852 di Scheggino (Perugia)

Il Premio di Laurea “Urbani Tartufi”, che si avvarrà del patrocinio dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, prevede un montepremi di € 3000,00 da assegnare agli autori di una tesi di laurea sul tema “L’impresa centenaria come patrimonio culturale della società”.

Potranno concorrere all’assegnazione di detto premio tutti gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale nel periodo 2021-2024 (o equipollente secondo il vecchio ordinamento) presso le Università Italiane.

La Commissione Esaminatrice dei titoli verrà nominata dalla Unione Imprese Centenarie Italiane in accordo con l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. La suddetta Commissione procederà alla valutazione delle tesi presentate dai candidati e si riserva – qualora si verificasse parità di merito – di ripartire equamente il premio tra i candidati vincitori.

I partecipanti dovranno registrarsi entro il termine ultimo del 31 luglio 2024 sul sito web della Unione Imprese Centenarie Italiane (www.uicitalia.org), sul quale nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando completo.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.