Piernicola Leone de Castris nominato Cavaliere del Lavoro

View access
Public
Alias
piernicola-leone-de-castris-nominato-cavaliere-del-lavoro-2
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1847
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2023-10-23 15:03:39
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

de castris cavSiamo lieti di condividere una notizia importante che riflette l'impegno e la dedizione del Cavaliere del Lavoro Piernicola Leone de Castris, titolare del nostro associato Leone De Castris 1665, tra i protagonisti della prestigiosa cerimonia che si è svolta mercoledì 18 ottobre al Quirinale con il Presidente della Repubblica per la nomina del 31 maggio 2023.

La cerimonia è stata un plauso a donne e uomini che hanno contribuito con tenacia, visione e intraprendenza alla crescita del Paese. Questo riconoscimento è il risultato di una carriera di successo e della passione instancabile verso l'eccellenza imprenditoriale.

La nomina a Cavaliere del Lavoro è uno degli onori più elevati concessi in Italia, riservato a coloro che si sono distinti in vari settori dell'industria per il loro contributo significativo alla società, alla crescita economica e all'innovazione. Il Cavaliere Piernicola Leone de Castris è un esempio di leadership, visione e dedizione al progresso economico e sociale.

"Dedico questa nomina a tutti i collaboratori delle nostre aziende, che con impegno hanno contribuito alla crescita e al prestigio delle realtà che rappresentiamo. E a mio padre, nel ventesimo anno della sua scomparsa. Lui fu nominato Cavaliere del Lavoro nel 1979 Questa nomina rappresenta per la Cantina un forte motivo di orgoglio” ha affermato Piernicola Leone de Castris.

La nomina a Cavaliere del Lavoro è uno degli onori più elevati concessi in Italia, riservato a coloro che si sono distinti in vari settori dell'industria per il loro contributo significativo alla società, alla crescita economica e all'innovazione.

"Noi Cavalieri del Lavoro, sentiamo forte questa responsabilità e agiamo per contribuire ad accrescere il “capitale sociale” del nostro Paese perseguendo, innanzitutto, un buon lavoro. Buon lavoro significa valorizzare il merito attraverso prospettive di crescita professionale, offerte retributive adeguate, coinvolgimento attivo nella vita aziendale, sicurezza delle condizioni dei lavoratori" ha spiegato Maurizio Sella, Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro

"Le esperienze positive che oggi celebriamo – le vostre - ci incoraggiano ad avere fiducia nel futuro dell’Italia" ha concluso il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.