Amarelli e Melegatti insieme: nasce il pandoro alla liquirizia

View access
Public
Alias
amarelli-e-melegatti-insieme-nasce-il-pandoro-alla-liquirizia
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1751
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2022-12-14 15:12:53
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

amarelli pandoro liquiriziaLiquirizia e pandoro. Insieme. Per un Made in Italy ultracentenario che, forte delle proprie tradizioni, è anche capace di sperimentare nuove sinergie all’insegna dell’eccellenza.

Per le festività natalizie nasce il Pandoro alla liquirizia Amarelli: un prodotto in edizione speciale frutto della collaborazione tra il nostro associato Amarelli 1731 di Rossano (Cosenza), brand legato alla storia della liquirizia, e l’azienda dolciaria Melegatti 1894 di San Giovanni Lupatoto (Verona), specializzata nella produzione di pandoro, panettoni, colombe pasquali, torte e croissant.

Ad esprimere soddisfazione per questa preziosa sinergia sono Fortunato e Margherita Amarelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore commerciale e marketing dell’azienda calabrese alla 12esima generazione, sottolineando come questo nuovo binomio si inserisce nel percorso storico di co-branding sperimentato con successo insieme a marchi prestigiosi del Made in Italy e che rappresenta ormai un valore aggiunto dell'esperienza imprenditoriale e dalla capacità di fare rete Amarelli.

Polvere e granella, tante piccole schegge di liquirizia ad impreziosire l’impasto della tradizionale, morbida e fragrante ricetta del Pandoro Melegatti, a lunga lievitazione.

Il Pandoro alla liquirizia sarà distribuito da Melegatti nei sui circuiti di vendita. Si potrà acquistare nei bar, nelle pasticcerie e nei supermercati. Sulla classica confezione del Pandoro Melegatti sarà presente il logo Amarelli.

www.amarelli.it