TGR Campania dedica un servizio al Premio Centum

View access
Public
Alias
tgr-campania-dedica-un-servizio-al-premio-centum
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1748
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2022-11-28 10:15:50
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate
1280px TGR logo.svg Il TGR Campania ha dedicato un servizio all'evento Premio Centum, promosso e organizzato dalla Unione Imprese Centenarie Italiane, che si è svolto sabato 22 ottobre al Cinema Hall di Procida in occasione delle celebrazioni di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022.
 
Questo il link al servizio:
 
Nel corso della giornata è stato consegnato il Premio di Laurea "Carpenè- Malvolti” ad Andrea Barone, studente della Facoltà di Economia e Management dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e autore di una tesi dal titolo “La visita d’impresa come strumento di heritage marketing e prodotto turistico. Un’indagine esplorativa tra le imprese del settore alimentare”.
 
Quindi tre rappresentanti di imprese centenarie italiane (Giovanni Sassolini di Tessitura Busatti 1842, Mauro Ascone di Ascione 1855 e Carlo Emanuele Bona di Industrie Grafiche Vincenzo Bona 1777) si sono confronti in una tavola rotonda sul tema “Le Imprese Centenarie tra cultura, innovazione e sostenibilità”.
 
La Unione Imprese Centenarie Italiane si legherà anche il prossimo anno alle celebrazioni della Città Capitale Italiane della Cultura che sarà di scena a Bergamo e Brescia, riproponendo un format di iniziative e di incontri tematici che è già stato apprezzato nelle due precedenti edizioni di Parma e Procida.