"Tradizione e Resilienza", premiata M.A.Grendi dal 1828

View access
Public
Alias
tradizione-e-resilienza-premiata-m-a-grendi-dal-1828
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1741
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2022-11-14 07:00:41
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

grendi resilienzaCostanza Musso, Amministratrice Delegata di Gruppo Grendi e componente del Consiglio di Amministrazione della nostra Unione, ha ritirato il premio "Tradizione e Resilienza" assegnato a M.A. Grendi dal 1828 Società Benefit durante la cerimonia dei Ship2shore awards tenutasi lo scorso 13 ottobre nella splendida sala del Gran Consiglio del palazzo ducale di Genova.

Davanti a 400 persone riunite per festeggiare i 18 della rivista di Angelo Scorza l’intera comunità dello shipping e dei trasporti si è riunita per riconoscere il valore di decine di imprese, enti, Associazioni e manager che hanno dimostrato la loro eccellenza in questo ventennio ricco di grandi trasformazioni e sfide.

Tante le cose ancora da fare a partire dalla sfide della parità di genere e woman empowerment che in questo settore deve muovere ancora passi più decisi, come ha spiegato Costanza Musso (neo presidente di Wista Italy) durante i suoi ringraziamenti.

M.A.Grendi dal 1828 - Società Benefit è associato alla Unione Imprese Centenarie Italiane dal 2018. Proprio quest'anno, nel mese di giugno, si è tenuto un importante incontro della Unione ospitato a Marina di Carrara dal Gruppo Grendi, in collaborazione con ADSP - Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale. Un incontro impreziosito dalla visita del terminal di Marina di Carrara, quartier generale del Gruppo Grendi da cui partono i collegamenti marittimi con i porti della Sardegna.

www.grendi.it