E. Marinella, una cravatta speciale per Procida 2022

View access
Public
Alias
e-marinella-una-cravatta-speciale-per-procida-2022
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1698
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2022-06-09 16:57:27
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

marinellaPer omaggiare Procida, capitale italiana della Cultura 2022, il nostro associato E. Marinella 1914 di Napoli tinge le sue cravatte blu con tocchi di rosa. Eleganti e raffinate, le cravatte sono rese uniche dal rosa dominante le mille sfumature del tramonto mozzafiato della piccola isola campana, che rappresenta un prezioso scrigno di storia e di passaggi, dona un carattere vibrante a questa fantasia unica, ed importante.

Motivo all over è il logo intrecciato, simbolo di questo evento, del rapporto indistruttibile tra Procida ed il suo “arcipelago”, storico e culturale, della relazione ininterrotta tra vite, esperienze, ed arti.

Un segno antico, semplice e complesso allo stesso tempo, che nelle forme esprime il continuo processo di rigenerazione, di scambio e contaminazione, alla base di qualunque evoluzione e progresso.

Il 9 aprile, in occasione della cerimonia dei Miti del Mare per l’apertura dell’anno della cultura, E. Marinella ha omaggiato della sua cravatta “Expressly for Procida 2022” il Presidente Mattarella ed i vari leader del progetto, trovandosi, come sempre è stato, partecipe in prima linea agli eventi cruciali della sua terra.

“Siamo orgogliosi che attorno a Procida, Capitale Italiana della Cultura 2022, confluiscano alcune tra le più chiare e rinomate eccellenze della Campania – sottolinea il Sindaco Dino Ambrosino – contribuendo a diffondere il nome della nostra isola in Italia e nel Mondo”.

“Sono felice di aver realizzato le cravatte ufficiali per Procida Capitale Italiana della Cultura 2022, isola con cui ho un legame molto forte, e che considero uno dei posti della vita dove si sta sempre bene – dice Maurizio Marinella – Sono inoltre stato Presidente del Comitato di Gestione dell’isolotto di Vivara, dove sono stato tante volte, ho vissuto Procida sia d’estate che d’inverno. Quando parlo e penso a quest’isola i miei occhi si illuminano dei suoi riflessi. Auguro a Procida di ripartire con più entusiasmo ed emozione attraendo il giusto numero di turisti che possano dare ancora più risalto a questo luogo incantevole”.

www.emarinella.eu