E.Marinella apre una boutique nella Burlington Arcade

View access
Public
Alias
e-marinella-apre-una-boutique-nella-burlington-arcade
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1649
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2022-02-07 11:11:52
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

marinellaE' stata da poco inauguarata la nuova boutique londinese del nostro Associato E. Marinella 1914 di Napoli, storica sartoria specializzata nella produzione di tessuti e cravatte.

Il nuovo store di E.Marinella 1914 si trova tra le arcate in ferro ed in vetro della storica , punto di ritrovo dell’aristocrazia britannica, fin dalla sua nascita.

Questa apertura segue una serie di altri punti vendita in varie parti del mondo: partendo dalla prima bottega di Napoli, passando per Tokyo, Londra, Lugano, Milano, e selezionati punti vendita esteri quali Bergdorf Goodman a New York, Le Bon Marché Rive Gauche de Printemps a Parigi, Le Bon Génie a Ginevra, Sant’Eulalia a Barcellona.

Nell’allestimento della nuova boutique domina un gusto neo-classico, in cui spiccano anche dettagli contemporanei. L’arredamento è volutamente giocato sui toni neutri per dare risalto alle fantasie ed ai colori vivaci delle “cravatte napoletane”, dall’eleganza very british.

“Il nostro obiettivo – spiega Maurizio Marinella – è mantenere intatti i nostri valori: qualità, sartorialità, attenzione ai dettagli e cura del cliente. Siamo fiduciosi che la nuova boutique diventerà un punto di riferimento per una clientela executive, favorendo così la visibilità non solo del Made in Italy, ma anche del Made in Naples all’estero”.

 “Tra noi e l’Inghilterra c’è un gemellaggio indissolubile che dura oramai da più di 100 anni. In passato il negozio a Londra è stato il primo passo al di fuori dell’Italia, che con grande dispiacere dovemmo sospendere a causa del covid e della brexit – racconta Alessandro Marinella – ma dopo 2 anni abbiamo deciso di riaprire con grande emozione nella prestigiosa Burlington Arcade esportando nuovamente il made in Naples e la nostra artigianalità”.

www.emarinella.eu