Ryder Cup 2023, Antinori vino ufficiale dell'evento

antinoriUna Ryder Cup sempre più "made in Italy". Villa Antinori, una delle etichette più rappresentative di Antinori, sarà il vino ufficiale della Ryder Cup 2023 che, per la prima volta nella sua storia, tra ormai meno di due anni si disputerà in Italia sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma).

Un "Villa Antinori Rosso Toscana IGT" e un "Villa Antinori Bianco Toscana IGT", sono le bottiglie scelte per rendere ancora più identitaria ed eccellente la più importante sfida di golf al mondo che vedrà fronteggiarsi il Vecchio Continente e gli Stati Uniti. Ci sarà inoltre un "Calafuria Salento IGT" a dare un tocco di rosè alla competizione.

"Essendo un grande appassionato di golf è per me e la mia famiglia motivo di orgoglio poter collaborare per questo importantissimo evento sportivo. Villa Antinori non è solo il vino più storico ma anche quello simbolo della Toscana, dalla grande qualità che si sposa perfettamente con l'unicità della Ryder Cup. Villa Antinori e la Ryder Cup condividono infatti da quasi 100 anni valori ed eccellenze". Queste le dichiarazioni di Piero Antinori, Presidente Onorario di Antinori.

Fonte: Ansa