Poli Distillerie presenta Party Drink, il cocktail “bag in tube”

View access
Public
Alias
poli-distillerie-presenta-party-drink-il-cocktail-bag-in-tube
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1588
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2021-07-06 14:38:32
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

poliUn drink miscelato a regola d’arte, sempre fresco dalla prima all’ultima goccia, veloce da servire e conveniente, in un formato innovativo. È Party Drink, la novità esclusiva del nostro Associato Poli Distillerie 1898 di Schiavon (Vicenza), un prodotto che facilita la preparazione dell’aperitivo.

Party Drink è il primo cocktail in formato professionale da tre litri, in “bag in tube” con pratico dosatore, disponibile in due versioni: The Great Americano Cocktail (preparato calibrando con maestria il Vermouth Gran Bassano Rosso e il nuovo Bitter Super Taurus. Basta aggiungere una spruzzata di acqua frizzante e una scorza di limone) e The Great Negroni Cocktail (un mix armonico di Gin Marconi 46, Vermouth Gran Bassano Rosso con il tocco deciso del Bitter Super Taurus. Va aggiunta solo una fetta di arancia).

“Ci siamo avvicinati al mondo della miscelazione nel 2015, quando abbiamo lanciato il primo Distilled Gin italiano, Marconi 46 – spiega Jacopo Poli, titolare delle Poli Distillerie- Il successo ottenuto ci ha spinto a completare la linea dedicata al bere miscelato con i vermouth e il bitter. A questo punto avevamo gli ingredienti per formulare due fra i drink più richiesti al mondo, il Negroni e l’Americano.A bbiamo quindi svolto un’indagine presso il trade da cui è emerso il desiderio di un cocktail premix in formato professionale, che faciliti la preparazione dell’aperitivo mantenendo elevati gli standard di qualità. Dopo un anno di lavoro è nato Party Drink: Negroni e Americano miscelati a regola d’arte in una innovativa confezione bag in tube che evita il contatto con l’aria, garantendo un drink sempre fresco come appena fatto, senza scadenza. Party Drink è uno strumento concepito per agevolare l’attività di pubs, catering, chioschi, grandi eventi ma adatto anche a feste private e yachts. “È un prodotto bello, buono e smart che facilita la ripartenza del settore”, conclude Jacopo Poli.

www.poligrappa.com