Poli Distillerie di Schiavon nella serie tv Eau de vie

View access
Public
Alias
poli-distillerie-di-schiavon-nella-serie-tv-eau-de-vie
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1575
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2021-05-17 16:39:20
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Poli Distillerie 1898 SchiavonUna miniserie tv chiamata Eau de vie le cui riprese, che dureranno 9 settimane, si concentreranno nell’area della città di Bassano, coinvolgendo alcuni dei luoghi più suggestivi: dalle più note ville storiche del posto al Ponte Vecchio passando per il lungofiume Pusterla. E toccando anche la sede della nostra associata Poli Distillerie di Schiavon, fondata nel 1898 da GioBatta Poli e dove oggi sono in funzione 5 alambicchi a ciclo discontinuo per la distillazione artigianale della Grappa, oltre a un Museo – il Poli Museo della Grappa – che vanta la più ampia collezione di Grappe in Italia.

Diretta dalla regista austriaca Sabine Derflinger, prodotta da Doris Zander per Bavaria Fiction, con la produzione esecutiva di Guido Cerasuolo per Mestiere Cinema, la serie Eau de vie, in due puntate da 90 minuti, andrà in onda in prima serata sul canale nazionale tedesco ZDF.

Eau de vie racconta la storia di tre donne, collegate l’una all’altra dall'azienda di famiglia, una storica distilleria della grappa. La successione di questo “impero” porterà alla luce odi e amori, avidità e antichi segreti. Sullo sfondo, un territorio dove i vigneti e le ricchezze del luogo, insieme alle bellezze del paesaggio e delle architetture, finiscono col diventare un elemento essenziale del racconto. Nel cast: Désirée Nosbusch, Leslie Malton, Suzanne Von Borsody, Sven-Eric Bechtolf, Rainer Bock, Hilmi Sözer, Hannes Wegener e Luise Wolfram.

www.poligrappa.com