Axerve, il primo hub dei pagamenti in Italia

View access
Public
Alias
axerve-il-primo-hub-dei-pagamenti-in-italia
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1449
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2020-06-09 07:48:47
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate


Sfruttare la tecnologia più innovativa per offrire soluzioni semplici che permettano agli utenti di accettare diversi sistemi di pagamenti in maniera integrata: questo è l’obiettivo che Banca Sella ha voluto perseguire con la creazione di Axerve, che può essere considerato il primo hub dei pagamenti in Italia. Axerve è un marchio completamente nuovo e permette una gestione integrata e completa di tutti i tipi di pagamenti sia fisici che digitali. L’obiettivo è quello di soddisfare le richieste delle imprese di una soluzione omnicomprensiva in materia anche se non sempre è facile scegliere il miglior pos mobile adatto alla propria attività.


La scelta di Axerve

Banca Sella ha deciso di creare Axerve dopo aver studiato in modo attento le esigenze dei suoi clienti, in particolare delle PMI, che lamentavano la necessità di gestire i pagamenti effettuati in modo diverso con un sistema semplice. Il problema era legato al fatto che spesso queste aziende dovevano dotarsi di diversi dispositivi POS per essere in grado di accettare pagamenti diversi dai clienti, cercando sempre di seguire l’evoluzione della tecnologia in materia.
Axerve nasce proprio per dare una risposta semplice e unica a queste richieste: e lo fa fornendo agli utenti tutti gli strumenti che possono essere utili per scegliere nel modo giusto quali soluzioni tecniche adottare. L’offerta comprende infatti tutta una serie di dispositivi con caratteristiche diverse, a cui corrispondono diversi servizi e quindi una diversa tariffa: il tutto con un sistema improntato alla massima chiarezza e semplicità.

Servizi e costi di Axerve

Fra le offerte di Axerve si trova Easy: questa offerta prevede il pagamento di un canone mensile che non è però fisso, ma che varia in base a quanto incassato tramite il dispositivo POS durante 12 mesi. Quindi, gli utenti che hanno un incasso fino a un massimo di 10.000 euro attraverso il POS, andranno a pagare un canone mensile pari a 15 euro più iva; se invece gli incassi annuali tramite POS sono compresi fra 10.001 a 30.000, il canone avrà un costo pari a 20 euro più iva. Per tutti quegli utenti che incassano tramite POS somme maggiori di 30.000 euro all’anno è stato predisposto un servizio ulteriore di consulenza (offerta premium). Oltre al pagamento del canone, non sono previsti ulteriori costi: quindi non ci sono commissioni sulle transazioni effettuate e nemmeno per la disdetta del servizio. Axerve mensilmente manda agli utenti un report che comprende il totale delle transazioni effettuate dal dispositivo, fermo restando la possibilità di controllare questi dati anche accedendo all’area personale nel sito web dedicato a questo servizio.
Oltre a questo servizio, è anche disponbile una soluzione completamente digitale che può essere collegata con Axerve: è il sistema Gestpay , una soluzione per la gestione degli store online che rientra nell’hub omnicomprensivo per i pagamenti progettato da Banca Sella.
www.sella.it