View access
Public
Alias
eroi-in-corsia-anche-grazie-al-contributo-di-travignoli-1473
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1439
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":null,"author":null,"rights":null}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2020-05-19 13:27:41
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Anche il nostro associato Azienda Agricola Travignoli 1473 di Pelago (Firenze), storica realtà del settore vitivinicolo situata nel territorio del Chianti Rufina, ha partecipato al progetto di solidarietà “Eroi in corsia” dedicato a medici, infermieri, operatori sanitari e volontari che stanno combattendo dagli ospedali e dagli ambulatori la lotta contro Covid-19.

L’idea è nata da “Vino, piacere” ed è quella di porre sul mercato bottiglie speciali, vestite di un’unica etichetta solidale, provenienti da alcune piccole aziende toscane del vino.
Cittadini, ex pazienti, imprese, associazioni, Istituzioni, chiunque ha ora a disposizione uno strumento per bere ottimo vino toscano introvabile nei supermercati e contemporaneamente fare un concreto atto di solidarietà. Ogni coppia di bottiglie (bianco e rosso) avrà un costo di 33 euro. Il 33 % del ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficienza a favore degli ospedali toscani attraverso il conto corrente aperto da Estar Toscana (ente di supporto tecnico amministrativo regionale – www.estar.toscana.it).
Le prenotazioni possono essere fatte su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via whatsapp al 328 8025483 o sulle pagine facebook e instagram di Vino piacere.

www.travignoli.com