View access
Public
Alias
busatti-ok-omologazione-per-le-mascherine-in-tnt
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1437
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2020-05-05 16:22:54
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate
 

Un importante riconoscimento per il nostro Associato Tessitura Busatti 1842 di Anghiari (Arezzo) che ha ottenuto dall'Istituto Superiore della Sanità l'omologazione per le mascherine in TNT che diventano a tutti gli effetti Mascherine Chirurgiche.

L’omologazione arriva al termine di un percorso veramente difficile che ha visto Tessitura Busatti 1842 tra le pochissime aziende in tutta Italia a ottenere il riconoscimento.
Il prodotto, come da specifica che viene inviata alle aziende, si chiama MASCHERINA CHIRURGICA -TIPO I -DISPOSITIVO MEDICO UNI EN ISO 14683, si compone di 3 strati TNT 50 gr/mq e ha dimensioni di 200x110 mm. E’ importante – si legge in una nota della Busatti - indossare e smaltire la mascherina in maniera corretta. Per indossarla correttamente lavarsi le mani, sistemare la mascherina sul viso in modo da coprire naso e bocca. Terminato l’utilizzo gettare la mascherina all’interno di un sacchetto di raccolta che deve essere dedicato alle mascherine e deve essere smaltito avendo cura di non toccare il dispositivo all’interno. Lavarsi le mani. La mascherina è da utilizzare quando non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza da altre persone. Per quanto riguarda il tempo di impiego, questo dipende dalle necessità e al massimo fino a che il dispositivo non si inumidisce con il respiro come da indicazioni dell’OMS. In ogni caso, non più del turno di lavoro.

www.busatti.com