View access
Public
Alias
da-villani-salumi-l-incontro-di-primavera
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1167
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2018-03-07 09:15:16
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

 VILLANI SALUMI (1886) OSPITA

L’INCONTRO DI PRIMAVERA 2018 DELLA UNIONE

 

Si svolgerà venerdì 23 marzo a Castelnuovo Rangone (Modena) l’Incontro di Primavera della Unione Imprese Storiche Italiane. I rappresentanti dei marchi ultracentenari della Unione saranno stavolta ospitati dall’Associato Villani Salumi (1886), celebre brand del Made in Italy che da cinque generazioni rappresenta il punto di riferimento per la salumeria italiana.
Il programma dell’Incontro di Primavera prevede, a partire dalle ore 11, una parte privata riservata ai soli Associati UISI e dedicata allo svolgimento dell’Assemblea Ordinaria 2018. Seguirà un light lunch nella sala conferenze di Villani Salumi (1886). Nel pomeriggio si terrà un momento di approfondimento dedicato al mondo imprenditoriale ultracentenario dal titolo Omnia tempus habent Famiglia e Impresa nella longevità dei marchi storici: un confronto tra Italia e Giappone al quale interverranno il Prof. Kenji Matusoka (Ryukoku Università di Kyoto) e il Prof. Franco Cesaro (Cesaro & Associati – Università Statale di Milano). Il confronto sarà moderato da Franco Torrini in rappresentanza della Unione Imprese Storiche Italiane.
L’Incontro di Primavera si concluderà con la visita al MuSa – Museo della Salumeria, il primo museo del salume in Italia, ubicato presso la sede storica della Villani Salumi (1886), che si propone come uno spazio di comunicazione, formazione e divulgazione dell’arte salumiera, a livello nazionale e internazionale. Nelle sue sale il visitatore è guidato in un percorso multisensoriale e multimediale alla scoperta della storia, della tecnica e della passione di uomini e donne che hanno dato vita ad un patrimonio gastronomico apprezzato in tutto il mondo.