View access
Public
Alias
a-franco-torrini-la-presidenza-onoraria-dalla-unione
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1148
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2017-12-13 11:47:12
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

E’ stata conferita a Franco Torrini

la presidenza onoraria dalla Unione Imprese Storiche Italiane

 


Nel corso dell’Incontro dell’Inverno 2017 che si è tenuto lo scorso 11 dicembre a Villa Bardini Firenze, è stata conferita a Franco Torrini la presidenza onoraria della Unione Imprese Storiche Italiane.
Nel corso di una delle sue recenti riunioni, il Consiglio Direttivo Nazionale dell’associazione ha deliberato il conferimento che sarà poi ratificato nel corso della prossima assemblea annuale.
“Per il generoso impegno e la straordinaria passione da sempre mostrati verso questa Associazione”: questa la motivazione della presidenza onoraria conferita a Franco Torrini che è stato fondatore, ispiratore e presidente dal 2000 al 2012 dell’associazione dei marchi longevi del Made in Italy, oltre che per molti anni soprintendente dell’Osservatorio Scientifico-Culturale dell’Unione.
“E’ oggi una soddisfazione notare come la nostra Unione, nata come fiorentina, si sia sviluppata sul territorio nazionale con il suo motto ‘unisci e persevera’, un motto evidenzia la straordinaria resilienza dei nostri associati” ha detto Franco Torrini nel suo discorso di ringraziamento.
“Franco Torrini è stato l’artefice della nascita della nostra Unione e dobbiamo ringraziare lui se questa associazione sia riuscita a crescere anno dopo anno, prima a livello locale, poi regionale e infine a farsi conoscere sul piano nazionale”, ha aggiunto il presidente dell’Unione Eugenio Alphandery.