View access
Public
Alias
il-sacchetto-verde-di-mattei-per-i-nuovi-biscotti-al-pistacchio
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1087
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2017-06-23 15:17:13
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Il sacchetto ‘verde’ di Mattei per i nuovi biscotti al pistacchio




Dopo il classicissimo blu e il rosso, un altro colore – il verde smeraldo – arriva a celebrare la nuova confezione dei prodotti dolciari del Biscottificio Antonio Mattei 1858, dal 2015 associato alla nostra Unione.  
La presentazione del sacchetto ‘verde’ legato con spago viola - che conterrà biscotti di pistacchi e mandorle - si è tenuta giovedì 22 giugno a Prato, presso il Centro d'arte contemporanea Luigi Pecci. Le nuove confezioni della celebre aziende dolciaria pratese sono già in vendita anche nello storico negozio di Via Ricasoli a Prato.
“E’ importante rimanere legati alle tradizioni e al tempo stesso sapersi innovare”, affermano i quattro titolari dell’impresa familiare Biscottificio Antonio Mattei, una realtà imprenditoriale ultracentenaria fortemente legata al territorio di origine ma da sempre proiettata con entusiasmo nei mercati internazionali. La linea ‘verde’ Mattei segue quella classica ‘blu’ che si identifica alla perfezione con i celebri “cantucci” di Prato e quella ‘rossa’ inaugurata nel 2013.
I biscotti in confezione ‘verde’ sono prodotti sempre basati sull’impasto classico ma con la presenza di un nuovo ingrediente, il pistacchio, che ben si coniuga con le mandorle fresche di Puglia. I sacchetti verdi sono disponibili in formati da 500 grammi a 10,5 euro, 250 a 6 euro e 125 grammi a 4,5 euro solo su ordinazione.