“Memoria e competitività d’impresa”: venerdì 4 luglio un incontro a Conegliano

View access
Guest
Alias
memoria-e-competitivita-d-impresa-venerdi-4-luglio-un-incontro-a-conegliano
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
808
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2015-07-21 10:13:55
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Si svolgerà venerdì 4 luglio, presso l’ Auditorium Camillo Bianchi di Keyline Spa 1770 (in via Camillo Bianchi, 2 a Conegliano) l’incontro sul tema “Memoria e competitività d’impresa. Il ruolo dei brand ultracentenari”.

 

Ospitato dalla storica impresa veneta associata all’Unione che dal 1770 progetta e realizza macchine innovative sia meccaniche che elettroniche per la duplicazione di chiavi, l’evento avrà inizio alle ore 11 e terminerà alle ore 15.00 con una visita all’impresa Keyline.

Il programma dei lavori comprende la presentazione della ricerca “Longevità d’impresa e costruzione del futuro” da parte della Dott.ssa Chiara Rossato  del Dipartimento di Economia Aziendale Università di Verona, ateneo da sempre molto attento ai temi della longevità e che ha dedicato un progetto importante rivolto agli associati dell’Unione Imprese Storiche Italiane concretizzatosi in un volume edito da Giappichelli Editore.

Il tema dell’incontro sarà poi oggetto di un dibattito moderato dal Prof. Claudio Baccarani (Ordinario dell’Università di Verona, Dipartimento di Economia Aziendale) con la presenza, in veste di ospiti, di alcuni dei più autorevoli rappresentanti dei brand che hanno scritto la storia del Made in Italy tra i quali Lorenzo Becattini (Toscana Energia 1845), Massimo Bianchi (Strategic Planner Keyline Spa 1770), Enrico Chiavacci (Direttore Marketing Marchesi Antinori 1385), Jacopo Poli (Poli Distillerie 1898).

Interverranno inoltre il Presidente della Unione Imprese Storiche Italiane Eugenio Alphandery, la Vice-Presidente Mariacristina Gribaudi e il Soprintendente dell'Osservatorio Scientifico-Culturale dell’Unione Franco Torrini.

La partecipazione è libera, per prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.