Il 22 ottobre a Procida un incontro sulla longevità aziendale

View access
Public
Alias
il-22-ottobre-a-procida-un-incontro-sulla-longevita-aziendale
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1727
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2022-10-19 00:53:08
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

PROCIDA POSTSabato 22 ottobre (dalle ore 10) presso il Cinema Procida Hall si terrà un importante approfondimento sulla longevità aziendale italiana.

L'incontro è inserito nel Programma Centum che la Unione Imprese Centenarie Italiane propone nella stessa giornata di sabato quale omaggio alle celebrazioni di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022.

Il tema dell'incontro sarà “Le Imprese Centenarie tra cultura, innovazione e sostenibilità”.  Moderato da Claudio Baccarani (Professore Emerito di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università di Verona e componente dell'Osservatorio Scientifico-Culturale della Unione), l’incontro riunirà per la prima volta i rappresentanti delle tre associazioni italiane che tutelano i valori del Made in Italy ultracentenario: Unione Imprese Centenarie Italiane, I Centenari Associazione Aziende Storiche Familiari e AIDAF Associazione Italiana delle Aziende Familiari.

Prenderanno parte alla tavola rotonda Mariangela Grosoli (Presidente di Aceto Del Duca 1891 di Spilamberto e Vicepresidente della Unione Imprese Centenarie Italiane), Mauro Ascione (Presidente di Ascione 1855 di Torre del Greco e Vicepresidente de I Centenari Associazione Aziende Storiche Familiari) e Carlo Emanuele Bona (Presidente di Industrie Grafiche Vincenzo Bona 1777 di Torino).

Le parole chiave che guideranno la conversazione saranni cultura, innovazione e sostenibilità. Cultura come modo d’essere, insieme di conoscenza, valori, riti ed esperienze; innovazione come parte della cultura e vettore di cambiamento; sostenibilità come capacità di stare in modo competitivo sul mercato e di produrre e diffondere benessere per tutti gli interlocutori con i quali l’impresa agisce a partire da chi lavora in azienda.

www.uicitalia.org

www.aidaf.it

www.assocentenari.it