Cantine Aperte in Puglia domenica 19 settembre

View access
Public
Alias
cantine-aperte-in-puglia-domenica-19-settembre
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1603
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2021-09-17 10:33:27
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

vendemmiaCantine Aperte in Vendemmia’ è la festa che annuncia l’autunno, domenica 19 settembre, unica data in Puglia, durante la quale i soci del Movimento Turismo Vino Puglia accolgono gli enoturisti nelle loro cantine per far conoscere e degustare il vino, simbolo di amicizia e convivialità.

Le cantine che in questa edizione 2021, la vendiduesima, aprono – in sicurezza – all’esperienza della vendemmia sono: Rivera e Conte Spagnoletti Zeuli ad Andria, Pliniana e Produttori Vini Manduria a Manduria, Leone de Castris a Salice Salentino. Alcune di queste cantine hanno organizzato mostre d’arte, spettacoli di musica e danza popolare. Una giornata di festa e cultura del territorio da trascorrere in compagnia della famiglia e degli amici.

‘L’annata 2021 è ricca e di qualità perché la cura e la passione che mettiamo nel nostro lavoro non ci ha abbandonato durante l’emergenza sanitaria. Anzi. Ci ha spinti a non demordere convinti che il sacrificio e l’impegno alla lunga danno risultati’, commenta Massimiliano Apollonio, presidente MTV Puglia, il quale aggiunge che ‘si può tracciare il proprio itinerario di visita alla cantina collegandosi al sito www.mtvpuglia.it, cliccare sulla mappa in homepage e aprirla con l’app di Google Maps. Selezionando la cantina si possono conoscere orari di apertura e programma delle attività, oltre a ricevere le indicazioni esatte su come raggiungerla’.

Tutte le informazioni, gli aggiornamenti sull’evento e le altre iniziative del MTV Puglia sono disponibili su www.mtvpuglia.it, facebook e instagram.