View access
Public
Alias
niccolo-manetti-eletto-vice-presidente-cciaa-firenze
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1346
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
Tutto
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2019-09-16 09:34:17
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate
Niccolò Manetti eletto vice presidente della Camera di Commercio di Firenze

Niccolò Manetti eletto vice presidente della Camera di Commercio di Firenze La Giunta della Camera di commercio, presieduta da Leonardo Bassilichi, nella sua riunione di insediamento del 25 luglio 2019, ha nominato il vice presidente nella persona di Niccolò Manetti.
Fiorentino, classe 1971, Manetti è consigliere d’amministrazione nell’antica azienda di famiglia la Giusto Manetti Battiloro SpA, società fondata nel 1820 e associata alla Unione, che da 15 generazioni produce oro in foglia e per la quale ha ricoperto il ruolo di responsabile acquisti italiani e internazionali. E’ componente dell’assemblea CNA dal 2017 e consigliere e membro della Giunta uscente della Camera di commercio di Firenze. Fa parte dei cda di Pitti Immagine, del Centro di Firenze per la moda italiana e di Toscana Aeroporti SpA ed è stato consigliere in Banca Federico Del Vecchio. Nel 2009 ha fondato la N&K Marketing. Nel 2017 è stato insignito dell’onorificenza di “commendatore al merito della Repubblica”.
“Sono grato a tutte le associazioni per aver costruito insieme una intesa forte ed una strategia condivisa per rimettere le imprese al centro. Mi impegnerò perché questo territorio possa crescere ancora” ha dichiarato Manetti.