View access
Public
Alias
giovedi-4-aprile-a-firenze-l-incontro-di-primavera
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1281
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2019-03-12 11:01:14
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Giovedì 4 aprile a Firenze l'Incontro di Primavera della Unione



Si terrà giovedì 4 aprile, presso l’Hotel Baglioni di Firenze, l’Incontro di Primavera 2019 della UISI Unione Imprese Storiche Italiane. Coincidente con lo svolgimento dell’Assemblea Ordinaria dell’associazione, l’evento prevede a partire dalle ore 12 una parte “pubblica” (ad invito, info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) nel quale è inserito un meeting sul tema “Identità e longevità: l’importanza di comunicare una marca”. Interverranno come relatori Daniele Pitteri e Claudio Baccarani, entrambi componenti dell’Osservatorio Scientifico-Culturale della UISI Unione Imprese Storiche Italiane.
Durante l’Incontro di Primavera saranno illustrati i progetti e le iniziative dell’Unione per l’anno 2019 e verranno premiati con la consegna del Diploma di Socio Effettivo le due imprese storiche che dallo scorso gennaio sono entrate a far parte dell’associazione: Fratelli Salvadori 1919 di Bologna e Grendi 1828 di Cagliari.
Nel pomeriggio è prevista una visita al Negozio Storico dell’associato Officina-Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella, impresa storica fiorentina fondata nel 1612.