View access
Public
Alias
fratelli-salvadori-1919-di-bologna-entra-nella-unione
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1268
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2019-01-08 16:58:50
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Fratelli Salvadori 1919 di Bologna entra nella Unione





Fratelli Salvadori di Bologna festeggia il proprio Centenario con l’ingresso nella Unione Imprese Storiche Italiane. Fondata nel 1919, la Fratelli Salvadori è stata una società pioneristica di merci e spedizioni che ha osato sfidare le difficoltà imposte dal dopoguerra, come le strade distrutte dai bombardamenti, organizzando i primi trasporti di merci a bordo di aerei civili. L'inventiva, la lungimiranza e la consapevolezza del valore delle persone e dei beni sono alla base di tale impresa. Queste qualità si sono trasformate in know-how, comunicazione, rapidità ed efficienza, le principali caratteristiche dell'azienda al giorno d'oggi.

L’attività di Fratelli Salvadori 1919 è specializzata nell'importazione di merci dalla Cina, dall'India e dagli Stati Uniti d'America. Il servizio offerto ai clienti inizia con la preparazione, l'imballaggio e l'inoltro delle merci dai magazzini degli spedizionieri, per poi proseguire attraverso il processo di sdoganamento una volta che i carichi arrivano in Italia, intervenendo, se necessario, in questa delicata fase burocratica e terminare con la consegna delle merci alle loro destinazioni finali. Spedizionieri internazionali e intermediari doganali che operano da Bologna, Milano e Roma offrendo servizi di logistica di alto livello a imprese di tutto il mondo.

Attraverso le generazioni, questa capacità di fornire ai clienti servizi e infrastrutture ha reso tale impresa, con base a Bologna, il principale riferimento per tutti coloro che importano merci dall'estero verso l'Italia.

Con l’ingresso di Fratelli Salvadori 1919 salgono a quattro le imprese storiche dell’Emilia-Romagna associate all’Unione. Gli altri marchi storici sono Gran Deposito Aceto Balsamico Giuseppe Giusti 1605 di Modena, Aceto Balsamico del Duca 1891 di Spilamberto e Villani Salumi 1886 di Castelnuovo Rangone.

 

www.salvadori1919.it