View access
Public
Alias
reparto-genesi-il-film-sperimentale-di-poli
Captcha
captcha
Category (main)
Created by alias
Disable comments
disable_comments
Displaying parameters
display_params
ID
1222
Version information
item_screen
JImages
jimages
JUrls
jurls
Language
it
Language associations
lang_assocs
Layout parameters
layout_params
Layout selection
layout_selection
META data
{"robots":null,"xreference":"","author":"","rights":""}
Notify owner
notify_owner
Notify subscibers
notify_subscribers
Permessi
perms
Publish down (date)
0000-00-00 00:00:00
Publish up (date)
2018-09-04 15:46:21
SEO configuration
seoconf
Timezone info
timezone_info
Versioni
versions
Publish changes
vstate

Reparto Genesi, il film sperimentale di Poli


"Tutti sono capaci a fare una torta di mele, ma provate voi a forgiare l’Universo…!". Ecco un nuovo modo di raccontare l’impresa. È questo l’intento delle Poli Distillerie (associato della nostra Unione) che lancia un progetto di branded content sui propri canali social.
"Reparto Genesi" è un divertente film a puntate di puro intrattenimento, ideato e realizzato da Francesco Guarnori e Alessandro Marin, due giovani registi del Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Lombardia.  "Alessandro e Francesco ci hanno proposto di aiutarli a realizzare un’idea a conclusione del loro percorso di studi presso il C.S.C. di Milano - sede specializzata in pubblicità e cinema d'impresa.
Abbiamo visto in loro il fuoco della passione, oltre che una grande professionalità, e per questo abbiamo deciso di sostenerli." Così commenta Jacopo Poli, titolare di Poli Distillerie 1898 di Schiavon (Vicenza).
Nel film, la distilleria artigianale della famiglia Poli è un universo fantastico e surreale. Qui, nel Reparto Genesi dell’Empireo, un efficiente personale celeste "distilla" i quattro Elementi Primari, terra, acqua, fuoco e aria, di cui sono composti in varia percentuale tutti gli esseri viventi. L’alambicco diventa una fornace alchemica, generatrice di vita.
Il racconto esprime valori aziendali, quali la famiglia e l’artigianalità, e lancia un messaggio sul rapporto fra destino e libero arbitrio: veniamo al mondo con talenti e imperfezioni, sta a noi sfruttare i primi e trasformare i difetti in punti di forza.
www.poligrappa.com